Surfing better con Il Sito Blu!

Il sito blu - 2 milioni di accessi e tante novità!

Il sito blu - 2 milioni di accessi e tante novità!

Tagliamo un altro traguardo, in quasi 2 anni (4 Dicembre 2010) de Il sito blu siete stati più di 2 milioni a visualizzare le nostre pagine e leggere i nostri articoli, e mentre i fans continuano a crescere avvicinandosi alla soglia dei 1.500, vogliamo ringraziare tutti di cuore; ciò che ci siamo sempre prefissati è il chiaro obiettivo di essere per tutti voi, non solo un semplice sito, ma un punto di riferimento quotidiano su internet per quanto riguarda il mondo della tecnologia e dell’ hi-tech, e tutti questi numeri ci gratificano molto facendoci capire che pian piano, giorno dopo giorno, ci stiamo riuscendo.

Un semplice grazie però, oltre che il minimo, ci sembrava davvero troppo poco, quindi noi “uomini in blu“, abbiamo discusso molto e infine preso decisi importanti per rinnovarci, ancora! La prima novità è sotto i vostri occhi e sicuramente già ve ne sarete accorti (aggiornate la pagina in caso contrario); cambia l’aspetto grafico del sito come anche la nostra pagina Facebook, ma questa è solo la prima di altre novità che ora vi presenterò.

Innanzitutto supera il beta-testing il Player video, inizialmente solo per gli utenti iscritti, adesso sarà visibile a tutti.  Sul player troverete tanti video e tanta buona musica, aggiornata settimanalmente, con ben due classifiche musicali, “Music” e “BlueMix“, la prima contenente il meglio della musica pop, la seconda tutte le nuove tracce mix di musica dance e house.

Ma ecco la novità più importante…

Il Sito Blu decide di darsi un volto e abbattere i muri della redazione; abbiamo deciso di curare molto di più il rapporto con i nostri lettori, così da rendervi più partecipi; con questo intendiamo, oltre a curare di più la pagina Facebook, “mettere la faccia” negli articoli degni di nota con l’ausilio dei video e portarvi con noi agli eventi futuri più importanti ed esclusivi del mondo hi-tech. Nasce perciò anche il nostro canale ufficiale YouTube “surfingbetter” (sarà aggiornato nelle prossime settimane).

Ah dimenticavo, vi starete domandando cosa vuol dire  “surfing better“? Si, è il nostro nuovo payoff pubblicitario (era d’obbligo aggiornare il vecchio “un solo colore per tutto ciò che ti interessa”). Per altre interessanti informazioni in merito vi rimando alla pagina di Info.

http://www.youtube.com/watch?v=3Na85fPGYCM

Voglio concludere questo articolo, nella speranza di non avervi annoiato, con l’augurio che il vostro affetto per noi ci accompagni sempre nel nostro progetto così da motivarci e spronarci, come già avete fatto in tutto questo tempo, in modo da essere ancora in grado di  migliorarci, ancora di più per voi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Primesense e la TV del futuro

Chi dice che stare davanti alla TV è da pigri ben presto dovrà cambiare idea! Con le nuove tecnologie sarà infatti possibile comandare la TV direttamente con i movimenti del proprio corpo mandando definitivamente in pensione il telecomando.La nuova tecnologia non si discosta molto da quella che utilizzava la console motion-sensing del film Minority Report. Nel fim, uscito nel 2002, Tom Cruise comandava il PC attraverso il semplice movimento delle mani.
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.
Leggi

Sempre più persone utilizzano Opera Mini sui dispositivi mobile

Opera Mini, il browser per cellulari e smartphone che vanta 32 milioni di utenti, sta diventando davvero popolare. Questo è quanto emerge da un rapporto di Opera Software sullo stato della rete mobile.Secondo i dati statistici, il numero degli utenti che hanno utilizzato Opera Mini in questo mese è cresciuto del ben 10%. I 32 milioni di utilizzatori del mini browser hanno visitato circa 14 miliardi di pagine web, per una media giornaliera di 350 milioni di pagine...