Sony Ericsson Vivaz Pro in arrivo in Italia

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony Ericsson ha annunciato che questa settimana lancerà sul mercato europeo il Sony Ericsson Vivaz Pro, lo smartphone simile al Vivaz normale ma con una tastiera fisica qwerty a scorrimento in più.

Questo interessante device fu annunciato al Mobile World Congress di Barcellona a Febbraio. A differenza del modello Vivaz, il Vivaz Pro possiede una tastiera querty con apertura a scorrimento molto comoda e una fotocamera da 5 megapixel al posto degli 8 del fratello maggiore.

Inoltre anche il Vivaz Pro integrerà il sistema operativo Symbian 5th edition. Il display sarà di tipo resistivo con una risoluzione di 640×360 pixel, infine non mancheranno la connettività HSDPA, moduli Wi-Fi e GPS, bluetooth e slot per microSD. Il prezzo di vendita si aggirerà intorno alle 300 euro o anche meno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.