Sony Ericsson Playstation Phone, mostrati due video con Android Gingerbread e nuovi dettagli

sony-ericsson-playstation-phone-android

Il tanto discusso Playstation Phone di Sony Ericsson, nome in codice Zeus Z1, è stato finalmente mostrato in azione in due video di ottima qualità. I filmati mostrano nei minimi particoloari l’estetica e la presenza del controller slide con i famosi tasti di gioco della console Sony mentre a bordo compare ancora una volta la prossima nuova versione di Android, la 2.3 Gingerbread.

Come si nota dal video è presente un’icona playstation che permette di entrare in una nuova area per poter scaricare i giochi. Secondo altre indiscrezioni Zeus Z1 dovrebbe vantare di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz di nuova generazione, 512 MB di RAM, slot per microSD ed un ampio display di circa 4 pollici.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione ma probabilmente lo potremo vedere in commercio nei primi mesi del 2011.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.