Sms gratuiti di Alice adesso a pagamento con addebito sulla bolletta

alice adsl

alice adsl

Brutta notizia per tutti coloro che utilizzano l’ADSL di Alice per connettersi ad internet ed inviare messaggi gratuiti tramite il servizio messo a disposizione; da questa settimana infatti tutti gli sms che prima risultavano gratuiti ora vengono addebitati direttamente sulla bolletta.

La segnalazione ci giunge da un utente che, solito utilizzare il servizio di Alice per inviare gratuitamente 10 sms al giorno, si è trovato sulla bolletta, oltre alla trattenuta mensile per la connessione, anche le spese per gli sms inviati.

Il costo di ogni sms è di 15 centesimi, per questo fate molta attenzione quando decidete di inviare sms dal web con Alice altrimenti rischiate di ritrovarvi con una bolletta da parte di Telecom Italia molto più salata.

Un particolare ringraziamento all’utente che ci ha segnalato la notizia nella speranza che possa essere di avviso per molti altri che invece ne erano completamente ignari.

Che dire… di sicuro il cambiamento non è un buon modo per farsi pubblicità e avrà un influsso negativo sulla maggior parte degli utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Lavori di aggiornamento

Se siete dei lettori appassionati di questo sito, avrete notato parecchi cambiamenti!Ho infatti deciso di cambiare totalmente veste al sito blu, rendendolo molto più elgante dal punto di vista grafico e indroducendo qualche funzione nuova.Spero che la nuova struttura possa rivelarsi molto semplice da usare e possa facilitare la consultazione dei vari articoli...
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.