Skype, chiamate gratis verso mobili e fissi per tutta la durata del mondiale

Skype

Skype offre chiamate gratis per tutte le 32 nazioni partecipanti ai mondiali in Sudafrica. L’offerta è valida per un mese, quindi fino alla fine della competizione. Si possono così chiamare tutti i numeri mobili e fissi che vogliamo. Ovviamente allo scadere dell’offerta scatterà la tariffa normale.

Dall’annuncio Skype afferma di offrire un massimo di 60 minuti di chiamate gratis verso Algeria, Camerun, Ghana, Giappone, Honduras, Paraguay, Serbia e Uruguay, 120 minuti verso Messico, Nigeria, Slovenia, Sudafrica e Svizzera, 400 minuti verso Brasile, ed illimitate verso Argentina, Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Portogallo, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Questa è davvero un’ottima iniziativa che vale veramente la pena di provare anche perchè Skype offre un servizio di ottima qualità.

0 Shares:
3 commenti
  1. ah… cmq sono andato… mi chiedeva un sacco di dati… sarebbe un mese di prova gratis poi paghi i mesi successivi perchè ti sei abbonato all'offerta..quindi x ki nn vuole pagare nn conviene affatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.
Leggi

YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.