Skyfire: il ritorno di flash su iPhone

skyfire

skyfire

Skyfire è nuovamente pronto a rivoluzionare il concetto di navigazione online su iPhone. Dopo esser stato rimosso dall’App Store dagli stessi sviluppatori per dei problemi con i server, il browser fa ritorno tra le applicazioni.

Skyfire ha riscosso grandissimo successo, provocando il collasso dei server, perchè grazie ad un particolare stratagemma consente di visualizzare i contenuti in flash su iPhone. Ciò ha spinto in molti a scaricare e utilizzare l’applicazione, provocando grandi rallentamenti ai sever predisposti dagli sviluppatori, che non si aspettavano tutto questo successo.

Il team si è dato da fare e, in poco tempo, sembra aver decisivamente ampliato le risorse dell’applicazione che sta ritornando su App Store. Tuttavia il rilascio è graduale, pertanto alcuni potrebbero non veder ancora SkyFire nella lista delle applicazioni da scaricare. Per questa fetta di utenti basterà attendere qualche altro giorno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

YouTube e i migliori servizi del 2009

Nel 2009 YouTube ha rilasciato un buon numero di servizi per rendere il portale ancora più apprezzato dal pubblico. Ecco che sul blog ufficiale è stata pubblicata una lista dei migliori servizi lanciati nel 2009.Auto-Share: nell'era dei social network, YouTube non poteva certamente rimanere indietro e introduce una funzione che consente di seguire i contenuti pubblicati sui network quali Facebook, Twitter e Google Reader...
Leggi

Nokia N900: nuovo aggiornamento firmware

Nemmeno il tempo di metterlo in commercio e già vengono rilasciati i primi aggiornamenti. Parliamo del Nokia N900 e delle mosse di Nokia.La casa finlandese ha rilasciato un nuovo aggiornamento di firmware numerato 1.2009.42.11. Come sempre accade non vi è alcun changelog.Dalle dimensioni del pacchetto sembra si tratti di un aggiornamento alquanto importante.
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.