Sharp, nuova fotocamera 3D per dispositivi mobili

Sharp-camera-3d

Sharp-camera-3d

Sharp ha da poco progettato e sviluppato un modulo 3D di fotocamera adatta per dispositivi mobili. Con questo tipo di soluzione sarà possibile catturare immagini e video in 3d ed in alta definizione a 720p.

Sharp è stata la prima azienda al mondo a proporre questo tipo di soluzione, e i primi moduli saranno disponibili a partire da luglio, mentre per la produzione di massa bisognerà attendere entro fine anno. Le immagini 3D sono possibili grazie a due fotocamere che catturano in contemporanea due immagini distintamente separate (ognuna per ogni occhio).

Inoltre questo dispositivo sarà in grado auto-controllare il colore e l’allineamento, avrà anche un sistema per il timing dei fotogrammi e tecnologia Fast Readout per trasferire velocemente i dati dal CCD.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.L'esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.
Gateway EC14D
Leggi

Gateway EC14D con masterizzatore DVD in soli 11 Pollici

Chi pensava che avere un lettore ottico su dispositivi ultra portatili fosse fantascienza, può adesso ricredersi. Gateway ha infatti presentato un nuovo ultra portatile (EC14d la sigla corretta) da 11,6 pollici con un utile lettore ottico DVD integrato.Basato su processore CULV Intel SU4100 da 1,3 GHz e su chipset Intel GS45 Express, può contare su 4 GB di Ram Dual Channel da 667 MHz e su ben 320 GB di spazio su Hard Disk.