Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2

Windows 7 sp1

Windows 7 sp1

Superata la fase di betatesting, sta finalmente per arrivare un aggiornamento per tutti i possessori di sistema operativo Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Microsoft ha reso noto che intende rilasciare la versione ufficiale del Service Pack 1 per i propri OS e sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio.

Nel nuovo Service Pack saranno presenti tutti gli aggiornamenti già rilasciati tramite la piattaforma Windows Update, con qualche piccola novità per il mercato dei server. Come al solito lo strumento correggerà le falle di sicurezza individuate e migliorerà la stabilità del sistema.

Microsoft Service Pack 1 è già da diversi giorni sui siti di file sharing, tuttavia la versione ufficiale sarà rilasciata solo il 22 Febbraio sotto forma di aggiornamento importante di Windows Update.

0 Shares:
1 commento
  1. io ho il seguente problema installando il sp1 di windows 7,ho il s.o.windows ultimate 32 bit installando il sp1. mi dà il seguente errore ,installazione non riuscita, interfaccia non registrata con il dettaglio di errore: REGDB_E_CLASSNOTREG(0x80040154).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L'iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall'azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.