Scaricare Panda Internet Security 2010 gratis con licenza per 1 anno

Per festeggiare l’arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un’occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro. La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno. Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell’effettuare il download.

Panda Internet Security 2010

Per festeggiare l’arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un’occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro.

La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno.

Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell’effettuare il download.

Per scaricare l’antivirus non vi sono operazione complicate. E’ solo necessario visitare questa pagina, registrarsi e iniziare il download del file fornito.

Al termine basterà avviare il file, eseguire l’installazione e immettere il codice di licenza spedito tramite mail al momento della registrazione.

Davvero un’occasione da non perdere che offre una soluzione completa per proteggere il sistema operativo da qualsiasi minaccia per un anno intero.

0 Shares:
4 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...