Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Samsung Wave Bada
Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri. Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.

Samsung Wave Bada

Ieri, al Mobile World Congress di Barcellona, era la giornata dedicata alla stampa e molti produttori hanno rilasciato informazioni sui loro nuovi prodotti. Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada.

Samsung Wave Display Amoled

Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri. Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.

Il Samsung S8500 è dotato di un processore da 1 Ghz, l’ideale per la gestione delle applicazioni e della nuova piattaforma Bada.

Come già avviene con molti cellulari, il nuovo modello di Samsung è stato progettato per consentire il libero accesso ai social network più popolari. Sarà quindi possibile utilizzare Facebook e Twitter senza alcun problema, con delle applicazioni dedicate.

Samsung Wave Social Hub

Inoltre, sull’App Store sono disponibili numerose altre applicazioni da scaricare e utilizzare sul cellulare, aumentandone così le funzionalità.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Primesense e la TV del futuro

Chi dice che stare davanti alla TV è da pigri ben presto dovrà cambiare idea! Con le nuove tecnologie sarà infatti possibile comandare la TV direttamente con i movimenti del proprio corpo mandando definitivamente in pensione il telecomando.La nuova tecnologia non si discosta molto da quella che utilizzava la console motion-sensing del film Minority Report. Nel fim, uscito nel 2002, Tom Cruise comandava il PC attraverso il semplice movimento delle mani.