Samsung smentisce il Nexus Two, l’8 Novembre sarà presentato il Continuum

Samsung Continuum

Samsung Continuum

Nonostante i tanti continui rumors che vorrebbero Google e Samsung alleate per creare il prossimo smartphone Nexus Two, arrivano delle secche smentite da parte di Samsung, più che altro non si chiarisce l’effettiva volontà di creare il successore del Nexus One da parte di Google ma si precisa che tale dispositivo non verrà affatto presentato alla conferenza indetta l’8 Novembre dall’azienda coreana.  Il nuovo Samsung Continuum (una nuova variante della gamma Galaxy S per il mercato americano) dovrebbe essere quasi certamente il terminale Android da presentare all’evento, un device che si caratterizza per la presenza di un doppio display predisposto a mostrare particolari notifiche senza l’ausilio di applicazioni e widget appositi.

Ma la domanda che ci si fa è: Ma il Google Nexus Two esiste o no? E se la risposta è positiva chi sarà l’azienda produttrice? Google ha negato qualche mese fa la creazione di un successore, Samsung precisa soltanto che l’8 Novembre toccherà al Continuum e non al Google Phone, il sito Gizmodo conferma di averlo provato con mano con tanto di descrizione del software e dell’hardware, ma allora la verità qual’è? Certezze ora come ora non c’è ne sono tuttavia bisognerà attendere ancora qualche settimana/mese per poter capire come la vicenda si evolverà. E voi ci sperate in un nuovo Google Phone?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Browser più utilizzati: confronto tra Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari e Opera

Al momento per accedere a internet si ha davvero una larga scelta di browser. Anche se il mercato continua ad essere dominato dallo strapotere di Internet Explorer, la versione 8 non è stata molto apprezzata, perché in molti hanno notato un numero elevato di crash mentre navigavano e una minore sicurezza garantita.In più la campagna di marketing per promuovere il nuovo prodotto non è stata per niente strepitosa, anzi, così la maggior parte degli internauti hanno preferito continuare ad utilizzare le versioni 6 e 7.
Leggi

Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell'ultima versione stabile...
EasyNote Butterfly XS
Leggi

EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l'hanno resa sempre principessa di stile.