Samsung Galaxy S2: prime foto e informazioni

Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S2

A quanto pare non ci sarà bisogno di aspettare il prossimo Mobile World Congress di Barcellona per poter ammirare il successore del fortunato Samsung Galaxy S. A poche ore dall’inizio della fiera, infatti, è spuntata online un’immagine reale di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S2. L’immagine (che potete ammirare in apertura) arriva direttamente da samsunghub.com ed è stata rilasciata assieme ad alcune delle specifiche tecniche.

Il prossimo “Galaxy phone” sarà più sottile del suo predecessore, passando dai precedenti 9,9 mm all’ammirevole spessore di soli 8,49 mm. Il display sarà un Super AMOLED Plus da 4,3″, il processore invece dovrebbe essere un indefinito dual core da 1 GHz. Non mancherebbero neanche il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 3.0, l’HSPA+ e forse una fotocamera da 8 Megapixel con capacità di videorecording in FullHD. Il peso complesivo sarebbe di 116 g, mentre il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Non ci resta che attendere il Mobile World Congress di Barcellona, nel corso della quale Samsung dovrebbe togliere i veli al suo nuovo prodotto e svelarne tutte le caratteristiche complete.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare Panda Internet Security 2010 gratis con licenza per 1 anno

Per festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un'occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro.La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno.Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell'effettuare il download.
EasyNote Butterfly XS
Leggi

EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l'hanno resa sempre principessa di stile.