Samsung Galaxy S2 con SuperAMOLED 2, Android 3.0 e CPU da 2GHz in arrivo?

samsung-galaxy-s2-i9200

samsung-galaxy-s2-i9200

Il Samsung Galaxy S i9000 è da pochissimo in commercio e gia si parla del suo successore, ovvero il Galaxy S2 i9200. Per ora sono solo indiscrezioni non confermate e lo smartphone in foto è soltanto un possibile design, mentre le specifiche tecniche sarebbero a dir poco incredibili.

Gli rumor partono dal sito unwired e parlano di un nuovo display da 4,3 pollici a tecnologia SuperAMOLED2 con risoluzione di 1280×720 pixel. La risoluzione ha dell’incredibile soprattutto perchè si troverebbe su uno smartphone ma come abbiamo gia anticipato qualche giorno fa con l’arrivo di Android 3.0 Gingerbread tutto è possibile. Le performance aumenterebbero vertiginosamente grazie alla presenza del processore ARM da 2GHz con GPU dedicata, 1GB di RAM e 4GB di ROM.

Inoltre non mancherebbero 32GB di memoria interna, slot per microSD, fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrazione di video in full HD a 1080p, gps, wi-fi b/g/n, bluetooth 3.0, jack audio da 3,5mm e sensori di prossimità, luminosità, accelerometro e giroscopio a 6 assi.

La sua uscita? Si vocifera dagli stessi rumor che potrebbe arrivare in commercio nei primi mesi del 2011 ad un costo di circa 800 dollari.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti "prescelti" sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale...