Samsung Epic 4g, il nuovo smartphone Android con QWERTY e SuperAMOLED

Samsung-epic-4g

Samsung-epic-4g

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato in alcune foto il possibile Samsung Galaxy S Pro, ma da poco la stessa azienda coreana ha ufficializzato il suo nuovo smartphone con il nome di Epic 4g, uno degli smartphone più completi e potenti in circolazione.

Le caratteristiche tecniche sono le stesse ed identiche del Samsung Galaxy S ma con in più altre interessanti dotazioni che lo rendono molto più completo. Infatti a bordo troveremo Android, sicuramente gia aggiornato alla versione 2.2 Froyo, processore ARM Cortex A8 da 1GHz con GPU dedicata, Wi-fi, bluetooth 3.0, gps, ampio display da 4 pollici con tecnologia SuperAMOLED, fotocamera da 5 megapixel e possibilità di registrazione di video in HD a 720p, slot per microSD e jack audio da 3,5 mm.

Le importanti novità inserite in questo nuovo modello a differenza del fratello “minore” sono la presenza della tastiera fisica QWERTY a scorrimento, del flash a LED sulla fotocamera e della connettività 4g (o Wimax). Epic 4g uscirà per ora soltanto nel mercato statunitense per via della connettività 4g che in Italia è scarsamente diffusa e presente, quindi la commercializzazione per l’Europa è molto difficile ma non impossibile. Al momento non si conoscono i prezzi e le disponibilità quindi attendiamo sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.