Samsung Diva S7070

Samsung ha creato un cellulare interamente dedicato al gentil sesso. Si tratta dell’elegantissimo Samsung Diva S7070. Lo smartphone, presentato al Mobile World Congress 2010, è il regalo ideale per le ragazze alla moda e con particolare attenzione alla tecnologia.

Il cellulare, di colore bianco perlaceo, si presenta con un design accattivante. Al posto del solito tasto centrale, è presente un bottone a forma di diamante, molto carino dal punto di vista estetico. Il retro poi, è particolarmente curato.

Il display da 2.8 pollici con risoluzione di 240 x 320 pixel e 16 milioni di colori, offre una buona lucidità e risulta ben sensibile al tocco delle dita.

Il Samsung Diva S7070 è un cellulare con buona dotazione hardware. Presenta infatti una fotocamera da 3.2 Megapixel per scattare foto di buona qualità in qualsiasi momento della giornata. Offre le connessioni EDGE/GPRS e Bluetooth 2.1 e una memoria interna di 80 MB, espandibile fino a 8 GB con l’utilizzo di una scheda MicroSD.

Il dispositivo vanta anche una buona dotazione software. Dopo avere scattato delle fotografie, è possibile modificarle con l’utilizzo di un editor integrato. Inoltre, con i filtri Estetica Lomo si possono ottenere delle fotografie uniche. E’ anche possibile utilizzare la funzione Smile Shot, che scatta una fotografica nel momento in cui il soggetto sorride.

Da notare la presenza delle funzioni SOS MessageFake Call (chiamate simulate, caratteristiche dei cellulari Samsung) e Wish List, per programmare gli appuntamenti, la lista dei prodotti da acquistare e molto altro.

Presenti anche le funzioni per rimanere in contatto con gli amici. Grazie al Pop-up SNS, gli utenti rimangono aggiornati sullo stato degli amici su Facebook e altri servizi di social network.

Il Samsung Diva S7070 è già disponibile sul mercato al prezzo di 170 euro.

Condividi su Facebook