Samsung Corby Smartphone con Android 2.1 in Italia a 199€ con Wind e TIM

Samsung-Corby-Smartphone

Samsung-Corby-Smartphone

Samsung Corby Smartphone sarà disponibile da metà Giugno in Italia al prezzo di 199 euro con gli operatori TIM e WIND nella colorazione Ebony Black.

Si tratta dello smartphone Android più economico mai venduto sul mercato, che grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo venderà sicuramente tantissimo soprattutto nella fascia dei giovani e di chi vuole entrare per la prima volta nel mondo Android con semplicità e stile.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Corby Smartphone vanta di un display TFT Lcd da 2.8 pollici con risoluzione 240×320 pixel, fotocamera da 2 megapixel, Android 2.1 Eclair, touchscreen di tipo capacitivo, A-GPS, processore da 600 MHz, accelerometro, wi-fi, bluetooth 2.1, memoria interna da 100 mb, microSD da 1gb inclusa, dimensioni 56 x 108 x 12.3 mm e peso di appena 102 grammi.

Il terminale si propone come ottima alternativa a smartphone molto più costosi, grazie alle sue ottime performance offerte da Android con la semplicità di utilizzo. In esso potranno essere scaricate sia le applicazioni dell’Android Market sia del Samsung Application Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...
Leggi

Disponibile il download di Thunderbird 3 RC 1

Mozilla Foundation è conosciuta non solo per aver sviluppato Firefox ma anche per altri software free. Uno tra tutti è Thunderbird, programma gratuito per la gestione delle mail.Dopo le tre beta iniziali è finalmente arrivato il rilascio della versione Thunderbird 3 Release Candidate 1, liberamente scaricabile e compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.