Samsung Captivate i897, un nuovo Galaxy S potenziato per il gaming

samsung-captivate-i897

samsung-captivate-i897

Dopo aver presentato il Galaxy S, Samsung ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone dal nome Captivate i897, un nuovo dispositivo molto interessante e che non ha nulla da invidiare al Galaxy S.

Il Captivate i897 ha le stesse ed identiche caratteristiche del Galaxy S, come il display da 4 pollici a tecnologia SuperAMOLED a risoluzione 800×480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel (senza flash) e registrazione di video HD, processore ARM Cortex A8 da 1 GHz, connettività HSDPA, memoria interna da 16 GB, slot microSD, WiFi, GPS, jack audio da 3,5 mm, praticamente cambia solo l’estetica che diventa un po più squadrata.

Ma la vera sorpresa è che in questo modello sono presenti in più anche il giroscopio (come nell’iPhone 4) con sensore a 6 assi. Infatti questo smartphone davvero completo è stato studiato e creato per il gaming, e cioè offrire un’esperienza di gioco fluidissima e soprattutto precisa nei movimenti e nelle rotazioni con l’accelerometro.

Per ora il Captivate farà il suo debutto nel mercato statunitense, ma senza informazioni su disponibilità e prezzi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest'anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l'innovazione e l'originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest'anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.Tra i principali lungometraggi dell'anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight...
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza