RIM, tablet BlackBerry da 7 pollici con CPU da 1 GHz in arrivo?

blackberry-rim-tablet

blackberry-rim-tablet

RIM potrebbe presto presentare il suo tablet, con display da 7 pollici e processore da 1GHz. L’analista Ashok Kumar di Rodman & Renshaw ha anche parlato di alcune possibili caratteristiche del prossimo dispositvo firmato BlackBerry e della sua prossima uscita che potrebbe essere anticipata per la fine dell’anno.

Infatti a quanto pare RIM avrebbe programmato il lancio del suo tablet per i primi mesi del 2011 ma il produtttore di smartphone avrebbe cambiato improvvisamente rotta cercando di fare al più presto, in tempo per il mese di Novembre-Dicembre. Il dispositivo offrirebbe a questo punto un ampio display touchscreen da 7 pollici, processore Marvell Armada 610 da 1GHz con capacità di riproduzione di video in FullHD a 1080p e grafica 3D, wi-fi, modulo 3g (prodotto da Marvel?), una fotocamera posteriore ed una anteriore per effettuare le videochiamate.

Staremo a vedere cosa ci riserverà RIM con il suo tablet, di certo non andrà a competere direttamente con iPad e tablet Android poichè si accinge più ad essere un dispositivo da associare a smartphone BB.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

HTC HD2: il signore dei cellulari

Finalmente ci siamo! Da qualche settimana è arrivato sul palcoscenico dei cellulari l'HTC HD2.E' arrivato con la consapevolezza di chi sa di essere uno dei cellulari più potenti in circolazione, potendo infatti far affidamento su un potentissimo processore SnapDragon da 1Ghz, ma contando al contempo su una eleganza e su uno stile che solo in pochi possono permettersi.
Leggi

Rilasciato Metal Gear Solid Philanthropy

Finalmente ci siamo! Dopo la lunghissima attesa è stato ufficialmente rilasciato il primo film dedicato alla famosissima saga di Metal Gear Solid.Parliamo di Metal Gear Solid Philanthropy, un lungometraggio no-profit ispirato alla celebre saga di Hideo Kojima.A differenza di tutti gli altri, il film è distribuito gratuitamente e può essere scaricato dal sito ufficiale.