Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E’ stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all’altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.

E’ stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi.

Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all’altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi.

Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.

Per quanto riguarda il fix per l’antenna si suppone che uscirà tramite update, piuttosto che integrato al firmware, per cui non fateci troppo la bocca.

Il sistema operativo risulta essere un pò più pesante (circa 200 MB in più) su iPhone 4 rispetto al 3GS.

Ecco invece i tanto attesi cambiamenti! Le modifiche apportate sono le seguenti:

  • Cambiato appena il layout delle barre di segnale, più alte e più visibili di prima.
  • Migliorata la velocità d’esecuzione della fotocamera.
  • Reinserita l’applicazione GameCenter, riservata agli sviluppatori.
  • Versione del modem 05.13.04.
  • Inserita l’opzione per rimuovere il controllo ortografico aggiunto nel 4.0
  • Velocità su iPhone 3G migliorata.

Via iSpazio

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.
Leggi

Uscita iPhone 4 rimandata: 3 e Vodafone ci ripensano

A pochi giorni dall'uscita del nuovo melafonino in Italia su internet possiamo incappare in parecchi rumors e indiscrezioni riguardo la data d'uscita di quest'ultimo. Le date erano state prefissate per il 15 e il 24 luglio ma a quanto pare sia Vodafone che 3 Italia sembrano averci ripensato. La data ora è più incerta che mai, si pensa che esca comunque entro fine mese. Inoltre non si è ancora a conoscenza degli operatori telefonici che venderanno il nuovo smartphone di casa Apple: quest'ultima