Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica. Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse. Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile…

google chrome

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.

Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.

Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile, con un miglioramento effettivo del 30%.

E’ stata introdotta anche una funzione interessante che consente di sincronizzazione i bookmark, operazione utile se si ha l’intenzione di lavorare con più macchine. In questo modo, con l’utilizzo di un account Google, è possibile avere ovunque gli stessi bookmark.

Da notare anche lo sviluppo di una versione per il sistema operativo Mac, attualmente destinata ai più curiosi.

Google Chrome 4 Beta | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

Download Firefox RC1 per dispositivi Mobile

Anche se con qualche giorno di ritardo, arriva la prima versione Release Candidate di Firefox Mobile, il nuovissimo browser per cellulari sviluppato da Mozilla. Si tratta di uno dei browser per cellulari più avanzati.Al momento è disponibile solo per alcuni dispositivi: il Nokia Maemo N900 e il Nokia N810. Secondo varie indiscrezioni, la versione finale di Firefox Mobile sarà rilasciata a metà 2010.
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.