Raggiunti i 50 miliardi di download sull’App Store

app store

Non è passato molto tempo dalla soglia dei 40 miliardi di download sull’App Store, ma si è giunti già alla cifra di 50 miliardi di download di applicazioni per iPhone e dispositivi iOS. Infatti, dal 7 Gennaio 2013 al 16 Maggio 2013, sull’App Store ci sono stati ben altri 10 miliardi di download da parte degli utenti della “Mela Morsicata“.

Cifre importanti che dimostrano come Apple non sia affatto in crisi nonostante le numerose voci che riguardano la riduzione esponenziale di dispositivi venduti.

Infatti mentre la vendita di  dispositivi iPhone, iPad e iPod sembra diminuire in maniera netta, non avviene lo stesso per il download di applicazioni. Gli utenti rimangono quindi legati al team Apple che offre una serie di applicazioni di grande qualità.

Brandon Ashmore, l’utente che ha effettuato il download che ha fatto scattare la soglia dei 50 miliardi di download, è stato ricompensato con una somma di 10mila dollari da spendere in applicazioni sull’App Store. E c’è chi dice che Apple non premia e/o valorizza i suoi utenti…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.