Pulse, cambiare automaticamente lo sfondo del desktop in Windows

Pulse è un semplice programma che permette di cambiare automaticamente lo sfondo del proprio desktop su Windows. Si tratta di un freeware molto semplice da usare che in pochi passi permette di impostare il cambiamento del wallpaper sul desktop secondo una serie di opzioni disponibili.

Dalla voce “select wallpaper source” si sceglie la sorgente (sito web) da dove prendere i wallpaper; successivamente, dal cursore in basso, è possibile definire il tempo per effettuare il cambiamento dello sfondo. In Pulse si può impostare se scaricare le immagini automaticamente, cancellare le immagini vecchie e altre opzioni ancora (ad esempio il poter impostare uno sfondo nella schermata di logon di Windows).

Il programma è totalmente gratuito ed è disponibile per Windows Seven e Vista. Per funzionare richiede l’installazione del .NET Framework 3.5.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Avast 5 arriverà ad Ottobre

Avast, l'antivirus sviluppato da ALWIL Software e considerato da molti uno dei migliori software del settore, è pronto ad aggiornarsi.Ad Ottobre infatti dovrebbe essere rilasciata la nuova versione con parecchie novità interessanti.