Pubblicare musica online: da oggi si può con Ableton Live

ableton live

ableton live

Avete la passione per la musica e vorreste riuscire a pubblicare online le vostre creazioni musicali? Molto tempo fa, per riuscire a diventare popolare nel mondo della musica, si dovevano passare molte ore su spartiti ricchi di note, ma oggi le cose si semplificano grazie all’evoluzione di internet.

Per iniziare a pubblicare la vostra musica online, la prima cosa da fare è quella di scaricare l’applicazione Abletion Live (free per un periodo di 30 giorni). Si tratta di un programma che vi permetterà di creare musica online in maniera veloce ed innovativa. Dopo aver creato i vari brani musicali, per pubblicizzarli online, potrete far utilizzo del celebre servizio SoundCloud.

Si tratta di un servizio che offre la possibilità di pubblicare online musica da condividere con milioni di persone. A questo punto, collegatevi a Facebook, cercate l’applicazione RootMusic e create la vostra pagina band, vedrete che il successo non tarderà ad arrivare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Security Essentials valutato come il miglior antivirus gratuito per Windows

Sono migliaia i downloads e innumerevoli le recensioni positive per Microsoft Security Essentials, l'antivirus gratuito sviluppato dall'azienda di Redmond.In un report ufficiale di AV Comparative sulla rimozione di malaware, Microsoft Security Essentials è stato l'unico antivirus gratuito quotato come Advanced+.Tale classificazione lo pone accanto ad altri nomi importanti come Norton, Kaspersky...
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.