Prezzo del Project Natal: secondo alcune indiscrezioni si aggirerebbe intorno ai 200$

Project Natal

Project Natal

Aaron Greenberg di Microsoft ha commentato le indiscrezioni diffuse sul probabile prezzo di lancio del Project Natal, novo sistema di controllo per Xbox 360 in sviluppo presso gli studi Microsoft.

Rispondendo a quanti affermano che Project Natal costerà circa 200$, Aaron afferma che si tratta di pure speculazioni. A conferma dell’affermazione ci sono i negozianti che non conoscono ancora il prezzo del dispositivo; a quanto pare la cifra verrà rivelata solo in seguito.

I nostri partner non sono ancora a conoscenza dei prezzi del Project Natal e i costi dei preordini sono solo delle pure speculazioni. I dettagli di quanto si dovrà pagare per il dispositivo saranno rilasciati solo quando saremo vicino alla sua uscita. In questo momento stiamo lavorando duramente per rendere disponibile Project Natal durante le vacanze natalizie e in modo che possa essere compatibile con ogni Xbox 360.” – Queste precisamente le parole di Aaron Greenberg.

A quanto pare le indiscrezioni si sono rivelate errate o, secondo alcuni, si tratta solo di una strategia di marketing per non rivelare informazioni importanti al pubblico prima dell’uscita del nuovo prodotto. Staremo a vedere…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.