Presentato l’iPhone OS 4 con multitasking

iPhone OS 4

iPhone OS 4

Nella giornata di ieri, precisamente alle 19 ora italiana, Apple ha presentato al pubblico il nuovo iPhone OS 4. Finalmente potremo navigare su internet mentre ascoltiamo una canzone grazie all’introduzione dell’atteso multitasking, ovvero la possibilità di eseguire più applicazioni contemporaneamente.

Questa è la novità più grande annunciata da Steve Jobs in persona direttamente dalla sede di Cupertino. “Non siamo i primi ad utilizzare questa tecnologia, ma saremo i migliori” – ha anche tenuto a precisare il numero uno di Apple.

iPhone OS 4 potrà contare su oltre un centinaio di nuovi accorgimenti che però non peseranno sull’autonomia della batteria. Sarà disponibile in estate quando verrà lanciato il nuovo iPhone, mentre la versione per iPad verrà distribuita in autunno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.
Leggi

Tanti auguri ilsitoblu.com!

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l'informatica.Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui. Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.