Prime foto ed indiscrezioni su Nokia N9 o C0-00

nokia-n9-c0-00

nokia-n9-c0-00

In rete sono emerse le prime foto di un nuovo smartphone di casa Nokia. Secondo chi ha pubblicato le foto potrebbe trattarsi del prossimo Nokia N9, ma in verità non ci sono tracce all’interno del sistema operativo MeeGo e per di più sul retro del telefono c’è la scritta C0-00 che ci fa credere che sarà un device della C series con Symbian a bordo.

Dalla foto ci accorgiamo subito della presenza di un ampio display touchscreen e di una tastiera QWERTY a scorrimento. In più è presente anche la fotocamera da 8.0 megapixel con doppio flash LED. Il design è molto sobrio ed elegante e ricorda molto quello del Nokia N8.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google netbook con Chrome OS, Nvidia Tegra, SSD e display LCD multi-touch

Dopo aver svelato il sistema operativo Google Chrome OS, l'azienda di Mountain View concentra la propria attenzione sullo sviluppo di un netbook da lanciare nel 2010.Dalle prime indiscrezioni sono tante le sorprese. A differenza delle altre aziende sostenitrici di Intel Atom, Google intende adottare un processore della serie Tegra, sviluppato da Nvidia e dimostratosi un ottimo prodotto dal consumo energetico ridotto.
Leggi

Film in streaming su YouTube

YouTube sembra pronto al grande passo.Tra pochi mesi dovremmo avere la possibilità di visualizzare i primi film in streaming sul portale di video sharing più famoso al mondo.Le voci che hanno incominciato a circolare l'anno scorso, stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google...
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.