Opera Mobile 10.1 beta disponibile al download per Android

opera-mobile-10.1-beta-android

opera-mobile-10.1-beta-android

Il browser internet Opera Mobile 10.1 ora è disponibile gratuitamente per il download dall’Android Market. Per ora la versione è in fase beta e tra qualche giorno sarà rilasciata la versione completa dagli sviluppatori. Chi ha avuto modo di provarla afferma che è uno dei browser alternativi, a quello di default di Android, più interessanti del momento poichè garantisce un’ottima usabilità e leggerezza.

Lo scrolling cinetico è davvero molto buono e finalmente è presente anche il supporto al multitouch (pinch to zoom con le due dita) e pare molto fluido e senza scatti. Tra le opzioni del browser compaiono anche Opera Turbo e Opera Links per sincronizzare i propri preferiti. Per darvi un’idea delle potenzialità e le funzionalità di questa versione beta di Opera Mobile 10.1 per Android vi riportiamo in basso un video demo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.