Opera Mini 5 per dispositivi Android

Opera Mini 5 per Android

Opera Mini 5 per Android

Opera Foundation ha rilasciato l’ultima beta per Opera Mini 5, disponibile ora anche per i dispositivi Android. Il famosissimo browser per cellulari potrà essere finalmente provato sugli smartphone con il sistema operativo sviluppato da Google, per la gioia di tutti internauti.

L’ultima versione di Opera Mini 5 può essere scaricata gratuitamente utilizzando il browser del cellulare recandosi su m.opera.com/next. Le novità introdotte sono interessanti e semplificano ulteriormente la navigazione.

  • L’introduzione delle TAB permette di avere più pagine aperte, con un rapido spostamento dall’una all’altra.
  • La funzione Speed Dial consente di raggiungere le pagine preferite con un solo click e visualizza una serie di segnalibri all’apertura di una nuova TAB.
  • Opera Link sincronizza i propri preferiti tra la versione per PC del browser e quella per cellulari.
  • Il download manager offre una gestione facilitata dei download, con la possibilità di metterli in pausa e riprenderli successivamente.

Opera Mini 5 è la nuova generazione di browser per cellulari e funziona su quasi tutti i dispositivi” – queste le parole del team di Opera Foundation. La nuova versione di Opera Mini 5, come anche quella per Desktop, risulta particolarmente veloce, grazie all’utilizzo di server propri attraverso i quali le immagini vengono processate e successivamente visualizzate sul cellulare, risparmiando così molto tempo e banda preziosa.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti