Nuovo tipo di supporto ottico

DVD ibrido 3 strati

DVD ibrido 3 strati

Il 2009 sarà un anno di grandi novità per tutti gli appassionati di audio e video.

Dovrebbe essere infatti presentato sul mercato il primo disco ibrido di casa Infinity Storage Media.

Si tratta di un supporto ottico a 3 strati: quello superiore avrà la capacità di contenere 25 Gb di dati seguendo ciò che sono le specifiche del Blue-Ray, mentre gli strati inferiori saranno praticamente dei DVD Dual Layer da 8.5 Gb.

Sono tanti i vantaggi di questa tecnologia: oltre alla capacità di estendere le dimensioni dei file da poter immaganizzare, i dischi potranno essere letti sia dai lettori DVD normali che DVD Blue-Ray.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.
Archos 5 Internet Tablet
Leggi

Archos 5 Tablet con Android 1.6

Iniziamo questo articolo facendo un piccolo sforzo di memoria e tornando con la mente al mese di ottobre circa quando Archos, azienda leader nel settore dei dispositivi portatili, presentò un nuovo e rivoluzionario concetto.Internet Media Tablet, concetto che poi si finalizzò con Archos 5, un dispositivo innovativo che anticipava e non di poco le tavolette attuali di Apple e HP. Le caratteristiche più interessanti di questo dispositivo ...