Nuovo Nokia C6 con tastiera QWERTY a scorrimento disponibile a 299 euro

nokia-c6

nokia-c6

Il nuovo Nokia C6 ora è disponibile per l’acquisto presso il Nokia Online Shop al prezzo di 299 euro. I principali punti forti di questo terminale di fascia media sono la tastiera fisica QWERTY a scorrimento e il sistema operativo Symbian 5th edition, che sfrutteranno anche un ampio display touchscreen.

Il display per questo dispositivo è di 3,2 pollici LCD con risoluzione nHD (640×360 pixel), da non tralasciare anche la presenza dello slot per microSD, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, licenza gratuita per la navigazione con A-GPS su Ovi Maps, accelerometro, audio jack da 3,5 mm per le cuffie, Wi-Fi e bluetooth. Interessante vero?!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPad: arriva il tablet di Apple

Dopo una lunga attesa Apple presenta ufficialmente il proprio tablet. A differenza di quanto indicavano molte indiscrezioni, il nome del nuovo prodotto è iPad e non iSlate.iPad ha uno schermo capacitivo IPS LCD da 9,7 pollici, uno spessore di mezzo pollice e processore Apple A4 da 1 Ghz. I modelli disponibili sono 3 con memoria rispettivamente da 16, 32 e 64 Gb.
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.
Leggi

Google è alla ricerca di sviluppatori per Wave

Sul blog degli sviluppatori di Google Wave, la famosa piattaforma della casa di Mountain View, è stato pubblicato un articolo per segnalare la ricerca di programmatori atti a sviluppare un sistema di gestione forum basato sulla piattaforma appena menzionata. Sono ricercati programmatori esperti in Python, Java e Javascript e tester con buone conoscenze di forum che si applichino anche, semplicemente, a testare le varie evoluzioni del progetto.