Nuova Vodafone TV Connect: tv digitale in HD, multimedialità e internet

Vodafone-tv-connect

Vodafone-tv-connect

TV Connect di Vodafone è la nuova ed innovativa idea per il mondo Adsl, infatti è un dispositivo creato per avere la Tv digitale in alta definizione ed in più foto, video, musica e applicazioni internet direttamente sul proprio televisore di casa.

TV Connect e’ principalmente un decoder digitale terrestre in alta definizione creato appositamente da Vodafone Italia, ma con in più la possibilità di avere un centro multimediale a portata di mano grazie al protocollo DLNA che ci permette di accedere a tutti i contenuti presenti sui computer di casa ma anche smartphone e altro.

Con la Vodafone Station e’ possibile anche navigare in internet e sfruttare le numerose applicazioni e servizi presenti come Vodafone Calcio, il meteo, l’oroscopo, l’informazione ecc. Sarà possibile controllare tutto dal normale telecomando con un’interfaccia grafica interattiva e semplice.

La connessione di TV connect alla reti dei dispositivi sarà possibile sia con cavo di rete sia wireless con la chiavetta WiFi USB gia compresa di serie nella confezione. Alla porta USB si potranno collegare pennini, Hard disk o altri dispositivi per riprodurne il contenuto sulla TV di casa. Sul retro sono presenti anche la porta HDMI e l’uscita audio ottica digitale, e sarà possibile leggere qualsiasi formato video, anche MKV a 1080p.

TV Connect e’ venduta in promozione a 79 euro per i clienti Vodafone ADSL e per coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e Telefono. Infine ricordiamo che il decoder è dotato anche di slot per card Mediaset Premium quindi compatibile per la pay tv.

0 Shares:
4 commenti
  1. Ma con Mediaset Premium svolge anche i compiti della On Demand di Premium?

    Ora Alice Home TV con mediaset premium da la possibilità di vedere programmi televisi del digitale terrestre fino a 7 giorni prima, serie TV passate, ha una vasta libreria di film. Vodafone Connect TV cosa offre sotto questo aspetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.