Nokia N900, aggiornamento 1.2 con videochat, videochiamate e giochi

Nokia N900

Aggiornamento 1.2 Nokia N900

Nokia ha reso disponibile  l’aggiornamento 1.2 per il Nokia N900 scaricabile dal sito Nokia Software Update dal pc.

L’aggiornamento ha portato alcune novità e miglioramenti, tra cui la possibilità di realizzare video chiamate e videochat, nuova veste grafica per l’interfaccia per la navigazione internet, aggiunta della chat di FaceBook con possibilità di accettare o rifiutare inviti ad eventi direttamente dalla propria casella email.

Inoltre è stata anche rinnovata l’interfaccia grafica di Ovi Maps, e ora è possibile installare nuove applicazioni e giochi come 3D Rollercoaster, Zen-bound, Angry Birds (level pack), Sygic, Kroll, Weatherbug e GoGadge. Niente da fare invece per l’integrazione e il supporto di MeeGo su questo dispositivo.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza