Nokia Lumia 925, il nuovo smartphone con Windows Phone 8

Nokia-Lumia-925

Nokia Lumia 925

Si parla quasi sempre di dispositivi Android ed Apple di fascia alta, senza tenere in conto il grande lavoro di Nokia negli ultimi mesi. Il colosso della telefonia mobile sta infatti lavorando ad una serie di interessanti dispositivi di fascia alta , che stanno riscuotendo un buon successo sul mercato internazionale.

L’ultimo modello in uscita è il Nokia Lumia 925. Tra le caratteristiche tecniche davvero interessanti per questo smartphone , ricordiamo:

  1. Processore dual core da 1.5 GHz
  2. 16 Gb di memoria interna
  3. 1 GB di RAM
  4. Fotocamera da 8,7 Megapixel
  5. Display in tecnologia OLED da 4,5″e con risoluzione di 1280×768 pixel

Il vero punto di forza di questo smartphone è sicuramente la fotocamera, ottimizzata per scattare foto anche in scarse condizioni di luminosità e contrasto.

Manca la tecnologia per la ricarica wireless, che a detta del team di ingegneri che ha realizzato il dispositivo avrebbe aumentano di molto le dimensioni e il peso del dispositivo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

Photoshop Mobile disponibile anche in Italia

Dopo essere stato rilasciato ha riscosso un grandissimo successo in America con oltre 3 milioni di download dall'App Store. Parliamo di Photoshop Mobile, eccellente programma di fotoritocco per iPhone e telefoni con sistema operativo Android e Windows Mobile.Inizialmente il software era disponibile solo nella versione Americana ed erano escluse le localizzazioni europee...
Leggi

Autonomia raddoppiata per HTC HD2

Un aspetto evidente del mercato elettronico è che buona parte degli introiti, per i maggiori produttori Hi-Tech, non sono legati solamente ai dispositivi che vengono commercializzati, ma ormai App Store e gadget da affiancare ai nostri acquisti sono una vitale risorsa per tutti.Sotto questo aspetto HTC non sta di certo a guardare e propone una interessante soluzione per il suo HTC HD2.