Motorola Droid X, problema di sfarfallio del display risolto con sostituzione

Motorola-Droid-X

Dopo tutti i problemi dell’iPhone 4, spunta il Motorola Droid X che presenta difetti al display. Alcuni utenti negli Stati Uniti che hanno acquistato il nuovo gioiello di Motorola dall’operatore telefonico Verizon si sono lamentati del display con pixel non funzionanti e sfarfallio continuo come si può osservare dal video.

La questione però è molto diversa da quella dell’iPhone 4, infatti pare che sia soltanto uno strettissimo numero di telefoni con difetti che se riportato indietro viene immediatamente sostituito gratuitamente.

Verizon a differenza di Apple ha risposto da subito con un comunicato ufficiale, dando una risposta concreta, nel quale afferma che insieme a Motorola sono consapevoli dei difetti al display presenti su un numero ristretto di Droid X e provvederanno a sostituirli nel momento in cui il consumatore riporta indietro lo smartphone difettoso, sia all’assistenza clienti di Motorola sia nei centri Verizon Wireless.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
wordpress
Leggi

CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell'ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.E' la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.
Leggi

Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.