Monument Valley e Crossy Road disponibili anche su Windows Phone

Che sia un caso o meno che ciò stia succedendo proprio dopo l’annuncio di Project Astoria e Project Islandwood da parte di Microsoft, lo Store di Windows Phone si sta arricchendo con delle app decisamente notevoli che erano già presenti sul mercato Android e iOS. Negli ultimi giorni, infatti, Monument Valley e Crossy Road hanno fatto la loro comparsa anche sui dispositivi Windows.

Queste due applicazioni hanno avuto un incredibile successo su Google Play Store e App Store, ma per chi non le conoscesse, ecco alcune informazioni che potrebbero interessarvi.

Monument Valley è un gioco basato sulla prospettiva e riuscirà a trasportarvi in un mondo meraviglioso ricco di atmosfere indescrivibili. Il vostro compito sarà quello di aiutare la principessa Ida nella sua esplorazione e guidarla attraverso i livelli colmi di enigmi e illusioni ottiche, risolvibili ruotando lo scenario e cambiando punto di vista. Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli e le musiche si adattano perfettamente al viaggio che vi attende. Monument Valley è acquistabile al prezzo di 3,99€.

Per quanto riguarda Crossy Road, invece, il tutto comincia con una semplice domanda che forse avrete già sentito: perchè un pollo attraversa la strada? Vi sembrerà strano, ma la meccanica di base è proprio questa. Richiamando molto lo stile dello storico gioco Frogger, il vostro scopo sarà quello di far avanzare il più possibile il vostro pollo attraversando strade, fiumi e binari, cercando di evitare spiacevoli incidenti. La grafica è semplice e colorata e avrete la possibilità di sbloccare oltre 90 personaggi. Crossy Road è disponibile gratuitamente.

The app was not found in the store. 🙁
0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobile ma non per l’iPhone

A breve verrà rilasciata la versione 10.1 di Adobe Flash, la tecnologia che permette di visualizzare contenuti dinamici sui siti web.La notizia interessa esclusivamente i dispositivi mobile con sistemi operativi Windows Mobile, Symbian, Android e Blackberry.Flash 10.1 per gli smartphone vedrà la luce nel mese di Novembre con interessanti novità riguardanti il supporto di nuove tecnologie...
Leggi

Lavori di aggiornamento

Se siete dei lettori appassionati di questo sito, avrete notato parecchi cambiamenti!Ho infatti deciso di cambiare totalmente veste al sito blu, rendendolo molto più elgante dal punto di vista grafico e indroducendo qualche funzione nuova.Spero che la nuova struttura possa rivelarsi molto semplice da usare e possa facilitare la consultazione dei vari articoli...
Leggi

Google Analytics illegale in Germania?

La famosissima applicazione di statistiche Google Analytics è sotto accusa in Germania perchè ritenuta andare contro le politiche della privacy tedesche. Il governo è intenzionato a punire tutti gli utenti che fanno utilizzo di questa applicazione.Il problema sta nel fatto che Google Analytics raccoglie una grande quantità di dati sugli utenti senza però il loro consenso.