Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori. GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione…

gdata norton kaspersky

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.

GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione. Presenta la funzione per monitorate le email, i vari siti web e le chat aperte. I virus vengono rilevati molto rapidamente e gli aggiornamenti del database sono costanti. E’ stata introdotta anche la funzione per effettuare il backup dei dati.

Symantec si presenta più in forma che mai. Il nuovissimo Norton Internet Security 2010 si dimostra una scelta validissima. Dopo le varie critiche mosse negli anni precedenti, per la sua pesantezza, la nuova versione svolge egregiamente il suo lavoro con una leggerezza mai vista prima. Occupa 10MB in memoria ed offre un’ottima protezione, anche contro i virus e malware più recenti.

Kaspersky, come ogni anno, si presenta introducendo nuove funzioni e migliorando la versione precedente. La migliore protezione è offerta dal pacchetto Kaspersky Internet Security 2010 in cui sono presenti antivirus, controllo costante delle applicazioni, protezione contro le frodi informatiche, firewall bidirezionale, controllo delle applicazioni, ecc. Molto apprezzata è la funzione per il monitoraggio delle connessioni Wi-Fi per evitare che intrusi si colleghino alla rete senza il nostro permesso.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti