MeeGo 1.1 per dispositivi touchscreen in video anteprima

MeeGo

In rete è comparso un video in cui viene mostrata in azione l’interfaccia utente di MeeGo nella versione 1.1, cioè l’unione tra il sistema operativo Maemo di Nokia e il sistema operativo Moblin di Intel. La piattaforma mostrata è per le interfacce tattili (smartphone, MID, Tablet), vediamo il video:

La versione in questione è ancora preliminare, ma appare abbastanza fluida e personalizzabile rispetto ad IOS4 e Android 2.2. MeeGo ci è apparso molto promettente e sicuramente sarà lanciato sul mercato entro la fine del 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.