Meebo – Servizi di messanging e chat online

Meebo

Meebo

Surfando per il web, ho trovato alcuni alrticoli di blog che parlavano di un sito davvero interessante, Meebo.

Con Meebo, potrete accedere con i vostri account nei vari messenger (Msn, Yahoo, MySpace e Facebook) anche nel caso in cui il vostro computer non disponga dei vari programmi.

Se vi trovate quindi a scuola o a casa di un amico che non di dispone di Windows Live Messenger potrete comunque, tramite browser, accedere  e chattare con i vostri amici.

Incuriosito, ho visitato ed osservato il sito. Nella home sono presenti i login dei principali messenger: msn, yahoo, facebook e myspace. Digito i miei dati di msn e veloce con Meebo accedo.

A destra compare l’elenco completo degli amici. Posso accedere invisibile, eliminare e aggiungere account, farmi vedere in web, cambiare nick e foto; in poche parole tutto quello che potrei fare anche con Windows Live Messenger.Posso persino accedere con più account (cosa possibile solo per chi possiede il Plus!).

In basso, c’è una finestra di intrattenimento che cambia ad ogni accesso, con giochi, musica e video.

Con Meebo Rooms posso entrare in varie stanze o crearne anche una propria e parlare cosi con altre persone d’Italia ed oltre oceano. Veramente un buon modo quindi di migliorare il proprio inglese!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Ricezione iPhone 4g: Apple conferma, problema di hardware [Aggiornato]

Sembra essere arrivata finalmente la conferma da parte di Apple riguardo le varie vicissitudini venutesi a creare da un pò di giorni riguardo la scarsa ricezione dell'iPhone 4G. Il problema era stato identificato nell'antenna del cellulare, cosa smentita ultimamente dalla casa di Cupertino. Infatti, quest'ultima, aveva assicurato che il problema riguardasse il software dello smartphone: un bug che mostrava sul display più tacche di banda del reale, "ingannando" cosi chi
Leggi

Creato il crack per Windows 7

Non è passata nemmeno una settimana dal rilascio di Windows 7 agli hardware vendors, eppure è già disponibile un primo crack ufficialmente confermato da Microsoft.La procedura di bypass di Windows 7 sembrerebbe molto simile a quella utilizzata per l'attivazione di Windows Vista...