xbox burner

XboxBurner, come intuibile dal nome, è un programma gratuito che consente di masterizzare giochi per Xbox e Xbox 360 su DVD senza troppi problemi, grazie ad un’interfaccia grafica pulita e ben organizzata. Per poter utilizzare il software è necessario disporre di un’immagine del gioco (ISO).

Masterizzare un gioco è un’operazione molto intuitiva, basta seguire 4 semplici passaggi. Inizialmente è necessario scegliere l’immagine del disco da masterizzare, attraverso il campo image. Successivamente, deve essere settata la velocità di masterizzazione ed il Layer Break (a seconda che si tratti di un gioco per Xbox o Xbox 360). Quindi, per iniziare il processo di scrittura su disco, basta un click su start.

XboxBurner provvederà alla scrittura del disco e, nel caso ci fossero dei problemi, mostrerà un completo report degli errori. Il programma è open source ed è disponibile per i principali sistemi operativi (Windows, Mac e Linux).

Il sito blu propone questo articolo solo a scopo informativo e non intende in alcun modo incitare gli utenti alla creazione di copie non originali dei giochi per console Xbox e Xbox 360.

Condividi su Facebook