Lytro: nuova fotocamera per mettere a fuoco dopo aver scattato

Lifestyle_RedHot_SoloWomaninPink

Lifestyle_RedHot_SoloWomaninPink

Siete alla ricerca di una fotocamera capace di farvi ottenere scatti mai visti prima d’ora? In caso affermativo vi invito a scoprire la Lytro camera, un dispositivo dalla dimensioni ridotte in grado di catturare l’intero campo di luce, offrendo così la possibilità di mettere a fuoco le foto in post-elaborazione.

Le immagini ottenute con la Lytro camera sono davvero eccezionali in quanto consentono di catturare qualsiasi istante. Scordatevi gli scatti rovinati per una messa a fuoco sbagliata; la Lytro camera non utilizza l’autofocus ma vi permette di mettere a fuoco qualsiasi parte della foto con l’utilizzo del computer, il tutto dopo aver effettuato lo scattato.

Vi sembra fantascienza? Visitate la galleria presente sul sito ufficiale e capirete che non lo è. Intanto vi lascio all’anteprima di uno scatto. Cliccate sulle varie parti dell’immagine e guardate cosa accade. Meraviglioso vero?

0 Shares:
1 commento
  1. Wow!! che bellina e poi super comoda come formato.. sembra un oggetto di design! aspetto che vada su eMall almeno magari la compro con un po’ di sconto..quel sito è fenomenale 🙂 Grazie per la dritta e complimenti per il blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti