Lockerz: catalogo dei prodotti da ricevere gratis

Lockerz prodotti

Lockerz prodotti

Lockerz, il servizio presentato qualche settimana fa che permette di ricevere gratuitamente dei premi, apre finalmente il catalogo dei prodotti che è possibile richiedere raggiungendo una determinata soglia di punti.

La vetrina dei prodotti è davvero molto ricca, con pezzi di grande valore. Si parte da semplici sfondi per il desktop (15 PTZ) fino ad arrivare agli ultimi modelli di MacBook (MacBook Air 13-inch – Aluminum 2500 PTZ). La boutique si divide in 3 categorie: prodotti di elettronica, esclusive di Lockerz e Brands.

Fra i vari prodotti vale la pena citare il nuovo iPod Touch da 64 GB (800 PTZ), Xbox 360 (675 PTZ), PS3 (900 PTZ), Nintendo Wii con Wii Sports (250 PTZ) e Dj Hero (250 PTZ). Il catalogo propone anche una vasta collezione di giochi per le varie console, tutti al valore di 100 PTZ.

Non siete ancora iscritti a Lockerz? Non aspettate, richiedete un invito gratuito e iniziate a raccogliere PTZ per ricevere premi gratuiti!

0 Shares:
5 commenti
  1. è vero, anch'io ce l'ho; il problema sorge per l'invio dei premi, perchè arrivano dall'America;
    cmq come si dice: tentar non nuoce!
    A proposito se volete posso invitarvi, vi basta inviarmi la vostra email a giorker4@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Applicazioni per Flickr su App Garden

Flickr mette a disposizione delle applicazioni che possono essere utilizzate per migliorare l'esperienza di navigazione sul portale.Per accedere alla raccolta di tutte le applicazioni disponibili è sufficiente visitare App Garden, collezione ufficiale di tutte le applicazioni di Flickr basate su API.Ogni applicazione è stata creata dagli utenti della community e può essere...
Leggi

Google Analytics illegale in Germania?

La famosissima applicazione di statistiche Google Analytics è sotto accusa in Germania perchè ritenuta andare contro le politiche della privacy tedesche. Il governo è intenzionato a punire tutti gli utenti che fanno utilizzo di questa applicazione.Il problema sta nel fatto che Google Analytics raccoglie una grande quantità di dati sugli utenti senza però il loro consenso.