LG: primo cellulare con Windows Phone 7

Lg Windows Phone 7

Lg Windows Phone 7

La redazione di Engadget, durante un incontro con Aaron Woodman di Microsoft, ha potuto mettere le mani sul primo cellulare con sistema operativo Windows Phone 7. Si tratta di un dispositivo prodotto da LG Electronics.

Lo smartphone dispone di una tastiera QWERTY ed è poco più spesso dell’iPhone e del Nexus One. Nonostante sia ancora presto per conoscere le caratteristiche hardware, i redattori di Engadget affermano che monta una fotocamera da 5 Megapixel con flash.

Il cellulare presenta inoltre dei tasti dedicati al controllo del volume, alla fotocamera e un jack per le cuffie. Al momento non si conoscono altre informazioni.

Ecco proposto un video che mostra il cellulare con Windows Phone 7 durante l’Engadget Show.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

L’ultimo kolossal digitale: Avatar, film che apre un nuovo capitolo del cinema in 3D

Cosa potrebbero avere in comune Gollum del Signore degli anelli, Davy Jones dei Pirati dei caraibi, Jar jar Binks di Star Wars la minaccia fantasma e Scrooge di Christmas Carol? Apparentemente nulla se si pensa alle storie che li hanno resi celebri al cinema ma osservandoli con attenzione si scopre che sono tutti "figli" della Motion Capture.E questa insolita famiglia i è da poco allargata con l’arrivo dei Na’vi protagonisti di quello che viene già definito un capolavoro di fantascienza.