Lettore audio semplice, veloce, leggero e gratuito

Lettore audio - Wynil

Lettore audio - Wynil

Gli appassionati di musica non riescono a fare a meno di un buon lettore audio da utilizzare per la riproduzione di contenuti musicali sul PC. Fortunatamente su internet c’è un’ampia collezione di programmi con delle ottime caratteristiche.

Winyl è proprio uno di questi. Semplice, veloce e leggero ha tutte le carte in regola per competere con i migliori lettori audio per Windows. In più il software è totalmente gratuito e viene aggiornato costantemente.

Il lettore crea automaticamente un elenco dei files musicali presenti sul PC e ne permette una veloce esecuzione grazie alla libreria di supporto dei media. L’elenco dei contenuti è organizzato con molto ordine. I brani possono essere divisi per categoria, artista, genere, anno e altro.

Inoltre, Winyl offre anche la funzione radio, ovvero consente di ascoltare in streaming le principali radio. La grafica del programma è elegante e può essere personalizzata a piacere.

Nonostante possano mancare alcune funzioni presenti in altri lettori multimediali, l’applicazione è ben sviluppata e viene eseguita molto velocemente. Se siete appassionati di musica e siete alla ricerca di un buon lettore audio, Winyl potrebbe fare al caso vostro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.