Kinect: videorecensione italiana in HD

Kinect confezione

Kinect confezione

Posate il Joypad e fate spazio nel vostro salotto, lo stavamo aspettando da parecchio e finalmente eccolo qui; approda sul mercato la nuova innovativa periferica targata Microsoft, Kinect. Noi de “Il Sito Blu” abbiamo messo le mani su questo gioiellino e in anteprima, per la prima volta, abbiamo preparato una videorecensione!

http://www.youtube.com/watch?v=I-6QQjDdnpE

Il semplice utilizzo del sistema di navigazione, della telecamera e del controllo vocale rende Kinect unica nel suo genere. Anche se per molti il prezzo sembra esorbitante, la periferica garantisce comunque divertimento assicurato per spassose serate ricche di sfide movimentate con gli amici, compromesse non dalla noia, ma dal necessario riposo tra le varie prove.

Anche se i giochi attualmente disponibili non possono ancora dimostrarci le vere potenzialità della periferica e come verrà impiegata poi in futuro, l’assenza di considerevoli bug nei nostri test è ciò che non ha deluso le aspettative di Kinect nel giorno del suo debutto, accrescendo in noi la fiducia nel prodotto.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.