Kinect nei negozi al prezzo di 149 euro per la versione base o 300 euro per la versione con abbinata una Xbox 4GB (slim)

kinect adventures

kinect adventures

Oggi debutta Kinect, il nuovo dispositivo ideato da Microsoft che rivoluziona il concetto di controller. A prima vista sembra una webcam gigante ma basta poco per accorgersi che è ben di più. Una fotocamera, un sensore a infrarossi e un sensore di distanza hanno il compito di rilevare i movimenti del giocatore, mentre un microfono integrato è capace di captare l’audio e, secondo quanto dichiarato da Microsoft stessa, verrà utilizzato in futuro per i controlli attraverso il riconoscimento vocale.

Kinect è disponibile nei principali negozi al prezzo base di 149,99 euro. Nella confezione è presente anche Kinect Adventures, una collezione di giochi da provare da soli o in compagnia di amici, l’ideale per testare le funzionalità della nuova periferica. Per chi, invece, decidesse di acquistare il pacchetto Kinetc + Kinect Adventures + Xbox 360 4GB, il prezzo dell’intero pacchetto è di 299,99 euro.

kinect giochi

Oltre a Kinect Adventures è possibile acquistare separatamente altri giochi predisposti al dispositivo. Si tratta dei titoli Kinect Sports, Kinect Adventures, Kinect Joy Ride, Dance Central, Your Shape: Fitness Evolved e Kinectimals al prezzo di 49,99 euro per unità.

Lancio di Kinect a New York

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell'ultima versione stabile...