iPhone4, Steve Jobs si assume la colpa sul problema di ricezione e regala cover bumper

steve-jobs-iphone4

Finalmente Steve Jobs nella conferenza ufficiale a Cupertino si è espresso in merito allo scandalo della scarsa ricezione dell’iPhone4. Il boss di Apple ha da subito chiarito che chi non è soddisfatto verrà rimborsato. E quindi come soluzione definitiva Apple regalerà le cover bumper per poter eliminare il tanto criticato difetto, niente ritiro.

Steve Jobs ha aggiunto che l’iPhone è pur sempre il miglior prodotto che hanno, precisando che nessuno è perfetto, e neanche i telefoni. Ha criticato i siti specializzati per le notizie non vere, spiegando che solo l’1,7% degli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone lo ha riportato indietro e solo 0,55% si è rivolto all’assistenza AppleCare.

Infine nei prossimi giorni Steve Jobs si esprimerà anche per quanto riguarda il lancio negli altri paesi, anche in Italia, previsto il 30 luglio. Il tanto richiesto Mea Culpa di Jobs è arrivato, e anche una soluzione concreta, sta di fatto che ha anche ammesso che durante la progettazione si puntò più sul design che sui vantaggi della collocazione dell’antenna nella cornice metallica, togliendo tempo prezioso di test alle compagnie telefoniche mobili. Siete soddisfatti delle risposte di Jobs o vi ha deluso? E che ne dite della soluzione offerta?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tutta la storia di Google in un semplice video di 2 minuti

La storia di Google ha inizio con due matematici, Sergy Brin e Larry Page, conosciutisi alla Stanford University (1994 - 1995).Entrambe nutrono una grande passione per internet e nel 1996 creano un motore di ricerca chiamato BackRub.Nel 1997 lo stesso motore viene rinominato in Google. Il nome deriva dalla parola googol che indica il numero 10...