iPhone 4G: le prime informazioni e foto ufficiali del prototipo

iPhonr 4G

iPhonr 4G

Davvero singolare quanto accaduto in un bar a Cupertino. Un ingegnere 27enne ha dimenticato un prototipo del nuovissimo iPhone 4G o HD. Il responsabile del locale, appassionato di tecnologia, ha contattato subito il famoso sito di tecnologia Gizmodo che ha provveduto ad analizzare il dispositivo e diffondere la notizia su internet. Questa è la storia che sta riempendo le pagine dei siti di tecnologia più importanti al mondo.

Che sia davvero una dimenticanza o una strategia di marketing studiata, resta il fatto che in rete si sono diffuse rapidamente le foto del prototipo. L’iPhone ritrovato ha la scocca in plastica volta e risolvere i problemi avuti dall’iPad con il Wi-Fi. Il display è migliore, anche se di dimensioni leggermente ridotte. Sono presenti due fotocamere, una sul lato anteriore e l’altra sul retro con un flash a LED.

Secondo fonti autorevoli, una tra tutte Engadget, il dispositivo fotografato e diffuso da Gizmodo non è un falso e sarebbe realmente il prototipo del nuovo iPhone. A conferma di quanto detto vi è il sistema operativo iPhone OS 4.0 trovato installato sul dispositivo e successivamente disattivato da remoto dagli ingegneri Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.