iPad in vendita in Europa e negli USA contemporaneamente

Apple iPad fronte retro e lato

Apple iPad fronte retro e lato

iPad verrà venduto contemporaneamente sia in Europa che negli USA. Questa è la notizia che riporta il celebre portale TechCrunch che, dal giorno della presentazione del tablet Apple, rilascia continuamente nuove indiscrezioni.

Apple sembra intenzionata a non perdere punti sul mercato e questa è il motivo per cui l’iPad verrà rilasciato contemporaneamente sia nel nuovo che nel vecchio continente. L’azienda di Cupertino conferma che il tablet sarà messo in vendita in entrambi i continenti a Marzo, anche se con prezzi leggermente diversi.

Nello stesso periodo, Acer, una delle principali concorrenti di Apple, decide di ritirarsi dalla produzione di tablet, dedicandosi esclusivamente allo sviluppo di computer portatili estremamente sottili.

Apple sembra voler mantenere il primato sui tablet, magari sviluppando anche altri modelli. Di sicuro la concorrenza non starà a guardare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5230: economico, elegante ed efficiente

Il Nokia 5230 è la risposta a tutti coloro che cercano un cellulare elegante e con ottime prestazioni mantenendosi a costi piuttosto bassi. Il Nokia 5230 è un telefono cellulare Touch-Screen che offre un design innovativo, tecnologia all’avanguardia e un mondo di intrattenimento che lo rendono uno dei migliori della sua categoria.Si dimostra un cellulare efficiente e molto semplice da utilizzare, immediato anche per chi non ha mai interagito con dei cellulari di questa generazione. Il menù è semplice ed immediato e vi si accede mediante uno dei soli tre tasti presenti sul cellulare (gli altri due sono il tasto “verde” e “rosso”).