iPad distribuito dal 3 Aprile, i preordini iniziano dal 12 Marzo

iPad fronte retro e laterale

iPad fronte retro e laterale

Apple si è finalmente pronunciata sulla data di uscita del tanto atteso iPad. Preparate le carte di credito, il nuovo gioiellino sviluppato dalla famosissima mela morsicata sarà distribuito negli USA a partire da Sabato 3 Aprile.

I preordini inizieranno dal 12 Marzo per la versione senza 3G, un po’ più tardi invece (si pensa al mese di Aprile) per le altre versioni.

Per quanto riguarda Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito, non è stata rilasciata una data ufficiale, anche se dovrebbe comunque avvenire ad Aprile.

Siamo eccitati per gli acquirenti che potranno mettere le mani su questo dispositivo magico e rivoluzionario, che condivideranno le applicazioni e i propri contenuti con maggiore intimità, in modo più intuitivo e divertente che mai” – queste le parole di Steve Jobs.

Via | Engadget

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.