iPad 2: il 2 Marzo la presentazione ufficiale

evento-apple-2-marzo

evento-apple-2-marzo

Dopo tante indiscrezioni arriva finalmente la conferma: Apple ha iniziato a spedire gli inviti per un evento che si terrà il 2 Marzo e vedrà la presentazione del nuovo iPad 2. Il posto è ancora una volta L’Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.

L’invito mostra la data della conferenza e, coprendo quello che sarà il futuro iPad 2, recita: “Come see what 2011 will be the year of“, ovvero “Venite a vedere cosa sarà l’oggetto del 2011“.

In rete girano tante indiscrezioni sul nuovo tablet dell’azienda di Cupertino. Le ipotesi più accreditate annunciano un tablet più sottile con la presenza di due videocamere. Non ci resta che attendere il keynote e scoprire tutte le novità.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Windows Mobile 7
Leggi

Windows Mobile 7: il lancio si avvicina

Microsoft sta rivedendo un po' i propri piani e sembra intenzionata a rilasciare i suoi nuovi sistemi operativi prima del previsto. Mentre inizialmente si pronosticava l'uscita di Windows Mobile 7 per la fine del 2010, giungono nuove voci che ne prevedono la presentazione durante il mese di febbraio.Nonostante non vi sia alcuna conferma, proprio a febbraio, più precisamente dal 15 al 18, si terrà il Mobile World Congress.
Leggi

HP e Stratasys per la stampa in 3D

Milioni di progettisti 3D sono costretti con la tecnologia odierna a servirsi di stampanti 2D e a subire la frustrazione di vedere le proprie realizzazioni (in 3D) su un banale foglio in 2D.Sicuramente avere come supporto una stampante, in grado di stampare un disegno in 3D sarebbe più che legittimo dopo tutto il tempo che si è passati a crearlo. Di questo HP leader anche nella produzione di stampanti ne è al corrente e in accordo con Stratasys Inc ...
Leggi

Rilasciata la versione finale di Opera 10

Come promesso dagli sviluppatori nordici, il 1 Settembre 2009 è stata rilasciata l'attesissima versione finale di Opera 10.Le novità rispetto alla beta 3, rilasciata in precedenza, sono apprezzabili e migliorano ulteriormente il browser.Opera 10 supporta pienamente HTML 5 e tutte le nuove tecnologie web...